Domande Frequenti

IN QUESTA PAGINA TROVI TUTTE LE RISPOSTE ALLE TUE DOMANDE

  1. Cosa devo fare per partecipare all’iniziativa?
    Per partecipare all’iniziativa acquista in un’unica soluzione almeno 2 confezioni di prodotti maschili e/o 2 confezioni di prodotti femminili in promozione a scelta (partecipano all’iniziativa i prodotti BIC 4 Flex da 4, BIC 3 Sensitive 6+2 BIC Twin Lady 8+2, BIC Pure 3 Lady 6+2), conserva lo scontrino, collegati al sito www.failpienoconbic.it entro 10 giorni dalla data di acquisto e inserisci i dati richiesti e la fotografia dello scontrino.
    La tua partecipazione sarà verificata entro 10 giorni lavorativi e riceverai all’indirizzo e-mail fornito in fase di registrazione una e-mail di responso.
    In caso di verifica positiva riceverai in seguito una e-mail contenente 1 Buono Carburante in formato elettronico da 5€ ogni 2 confezioni di prodotti maschili e/o 2 confezioni di prodotti femminili acquistate.
    Attenzione, puoi richiedere fino ad un massimo di 5 Buoni Carburante in tutto il periodo promozionale.
  2. Qual è la durata dell’iniziativa?
    L’iniziativa è valida dal 1 aprile 2017 al 30 giugno 2017.
  3. Entro quanti giorni dall’acquisto posso partecipare?
    È possibile partecipare entro 10 giorni dalla data di acquisto (faranno fede la data di emissione dello scontrino e di registrazione).
  4. Devo conservare lo scontrino?
    Si, lo scontrino dovrà essere conservato fino alla fruizione del premio per eventuali controlli sulla regolarità della partecipazione.
  5. Posso partecipare più volte con lo stesso indirizzo e-mail?
    Sì, e puoi richiedere il premio fino ad un massimo di 5 volte durante tutto il periodo di partecipazione, ovvero potrai ricevere fino a un massimo n. 5 Buoni Carburante elettronici da 5€.
  6. Quanti premi posso richiedere?
    Puoi richiedere fino a un massimo di 5 Buoni Carburante elettronici da 5€ durante l’intero periodo promozionale. Ricorda di partecipare entro 10 giorni dall’acquisto.
  7. Quante volte posso partecipare con un unico scontrino?
    Ogni scontrino consente un’unica partecipazione all’iniziativa.
  8. Quante volte può essere utilizzato un Buono Carburante Elettronico?
    Il buono carburante può essere utilizzato per fare rifornimento una sola volta.
  9. Ho inserito i dati richiesti ma viene indicato l’errore relativo alla data di emissione dello scontrino. Perchè?
    È possibile partecipare entro 10 giorni dalla data di emissione dello scontrino. Se sono trascorsi più di 10 giorni dalla data riportata sullo scontrino alla data di registrazione non è valida. Verifica di aver digitato correttamente i dati richiesti.
  10. Ho partecipato inserendo tutti i dati all’interno della sezione PARTECIPA ma non ho ricevuto la mail di responso. Cosa devo fare?
    La tua partecipazione viene moderata entro 10 giorni lavorativi. Se trascorso il termine non avrai ancora ricevuto la e-mail, controlla nella cartella di posta indesiderata, assicurati che la mailbox non risulti piena, che l’indirizzo di posta elettronica fornito in fase di registrazione non sia errato o incompleto e che la mailbox non risulti disabilitata. Puoi contattare il servizio consumatori all’indirizzo e-mail faiilpienoconbic@promotiontag.com. oppure telefonando allo 02 29001476, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30 (escluso festivi), un operatore sarà lieto di offrirti il suo supporto. 
  11. Non riesco a caricare la fotografia dello scontrino. Come posso fare?
    Assicurati di caricare una fotografia dello scontrino che rispetti i formati e le dimensioni supportate dal sito. I formati ammessi per le foto dello scontrino sono il JPG, PNG o il PDF con dimensione massima di 10 MB.
Scroll-Up